Considerazioni...

Questa sera ho cucinato il risotto e non potevo che non pensare a voi... a quella sera a quota 1300 che come dei disperati cercavamo di capire quanta neve mettere nella gavetta per farla sciogliere... e a mettere nel pentolino la giusta quantità di acqua.
Che scrivere, già avete scritto e descritto tutto voi nei post precedenti... io ho soltando due cose da dirvi... la prima è che mi mancate tutti, vi ringrazio per gli splendidi quattro giorni che mi avete regalato.

 

All’inizio quando ci siamo incontrati, ero un po’ timido e vi stavo un po’ lontano... ma da subito siamo riusciti a costruire una bella comunità e questo mi ha aiutato ad aprirmi; la seconda è che volevo ringraziare i capi per lo splendido campo che hanno organizzato... grazie di cuore Zizzo, Angela, Davide, Ettore e Chiara.

Devo ammettere con grosso rammarico che la mattina quando mi sveglio spero di sentire la splendida voce squillante di Davide, subito pronto a cantare una stupida canzoncina inventata sul momento, ispirata da una parola che per caso è balzata al suo orecchio :D Dovete scusarmi ma la mattina ho bisogno di un po’ di tempo per carburare. La cosa che mi mancherà di più sarà sicuramente il bellissimo e buonissimo provolone portato dai campani :) Concludo poi dicendo, e con questo chiudo e vi saluto, che quello che c'è stato tra me e Luca è stato amore sincero, anche se una notte Enrico ha provato a rovinare tutto ;)

Ciao ragazzi alla prossima! Siete dei ragazzi in gamba!
Da oggi Sicilia, Calabria, Campania e Lazio sono più unite grazie alle nostre amicizie! <3

  Alla prossima! 

Andrea Milazzo1

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Mailing list

Scorci dal campo


Terre 2009


Terre 2010


Terre 2012

Terre selvagge 2012

Terre selvagge 2010

Terre selvagge 2009

Login