[adventure is an attitude]

Ciau a tuttiii

è passato un bel pò dalla fine del campo,

ognuno di noi è stato trascinato inesorabilmente dalla vita quotidiana, dal caos, dallo studio , dal proprio clan, da  tutte quelle quelle persone e attività che volenti o nolenti occupano la maggior parte del nostro tempo.

Ognuno di noi ha continuato a inseguire quel filo colorato che rappresenta  la propria esistenza, quel filo che per 3 giorni, 72 ore,4320 minuti lo ha portato nel posto più alto e incontaminato del mondo insieme ad altri 16 fili pazzi e avventurieri come lui.

E' incredibile sia già passato così tanto perchè negli occhi ho ancora il bianco accecante della neve, nella schiena la stanchezza della strada e in bocca il vostro sorriso niente melodrammi adesso non vi preoccupate, semplicemente mi andava di rendere merito a questa esperienza stupenda, al freddo, al paesaggio, ai ghiacciai, alle scivolate,alle racchette da neve, alla notte stretti in 6 in una truna e a tutto quello che abbiamo passato insieme, alle persone competenti che hanno sognato la nostra esperienza e l'hanno resa realizzabile. Credo fermamente che ognuno di noi sia tornato inevitabilmente un pò cambiato.Il campo,il freddo e la stanchezza hanno messo a dura prova l'idealizzata idea che abbiamo di noi stessi,della nostra resistenza e della nostra fiducia, di noi  roverescolte che "ne-hanno-fatti-di-kilometri" e credo che sia stato giusto e utile perchè tastare con mano le proprie debolezze e i propri limiti  non può che essere uno sprono per continuare a superarli, in comunità, fuori, nello scoutismo e nella vita.

 

Non dovremmo negare [...] che l'essere nomadi ci ha sempre riempiti di gioia. Nella nostra mente viene associato alla fuga da storia, oppressione, legge e noiose coercizioni, alla libertà assoluta, e la strada ha sempre portato a Ovest.

 

WALLACE STECNER, The American West as ling space

 

la strada è l'unica salvezza...

 

sempre.


http://www.youtube.com/watch?v=ZR5IbjdIc3k&feature=related
 

 

Detto questo basta parlare di cose serie spero di vedervi e sentirvi prestissimo e spero di leggere (anche se un pochetto tardi) le vostre impressioni sul sito

 

vi vogghiu beni bbeddi:*

 

ps.ad Agosto massariotta non dimenticate

 

x information contattate zizzu,angi,michy o meee (zizzu questi messaggi promozionali perdonameliXD)

 

 

chià

 

 

 

Mailing list

Scorci dal campo


Terre 2009


Terre 2010


Terre 2012

Terre selvagge 2012

Terre selvagge 2010

Terre selvagge 2009

Login